Treviso
90000 mq
2019
Progetto completato
Il cliente, un’azienda agricola che alleva galline ovaiole, da convenzionale è diventata azienda biologica certificata. Per ottenere la certificazione bio, è stato necessario soddisfare i requisiti di legge previsti, molto precisi e severi, con una serie di interventi.
Per rendere l’azienda conforme al sistema di allevamento biologico, dal punto di vista della progettazione paesaggistica abbiamo previsto:
Opere di forestazione, cioè messa a dimora di alberi. Opere di greening con superfici a seminativo e prati alberati per il pascolo.Sistema di recinti mobili in modo che gli animali possano stare all’aperto, in spazi adeguati e ombreggiati.
Il nostro progetto si è sviluppato in queste fasi:
Rilievo topografico dell’intera azienda agricola.Modellazione 3D dello stato di fatto dell’area e dei suoi edifici.Disegno delle planimetrie per le fasi di progetto preliminare, definitivo ed esecutivo.Modellazione 3D e rendering delle opere progettate per prefigurare l’aspetto dell’azienda agricola quando gli alberi messi a dimora saranno in età adulta.
Richiedi un sopralluogo ed entra in contatto con noi.
contattami